Afife Hotels | Places to Stay in Afife

December 15, 2022 Esmeralda Fenner

Discover the best hotels in Afife, Viana do Castelo District, Northern Portugal including Casa Penedo da Saudade, Quinta do Piroleiro, Hotel Compostela, Casa de Sapiao, Casa do General.
Restaurants in Afife

1. Casa Penedo da Saudade

Caminho dos Cortiços, 527, Afife 4900-012 Portugal
Excellent
100%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 2 reviews

Casa Penedo da Saudade

Un havre de paix et de sérénité

Reviewed By OBS92

Excellent séjour dans un cadre magnifique de verdure offrant une très belle vue sur la mer et la région. Très belle maison d'architecte. L'accueil extraordinaire, chaleureux et amical de Carlos est exceptionnel ! Un passionné de culture, de la nature et un grand sens humain . Rare !

2. Quinta do Piroleiro

Caminho do Piroleiro, 207, Afife 4900-012 Portugal
Excellent
0%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
100%
Terrible
0%
Overall Ratings

2 based on 1 reviews

Quinta do Piroleiro

Molta apparenza, simpatica ma braccino corto

Reviewed By Ivan P

Siamo arrivati a piedi durante il cammino di Santiago dopo 25km prenotando il giorno prima. Forse eravamo un po' stanchi ma non abbiamo trovato subito la reception. Abbiamo quindi fatto tutto il giro della struttura cercando qualcuno. In effetti c'era una campanella e un citofono dopo il cancello un po' piccoli da identificare. Abbiamo dovuto compilare noi i numeri di passaporto e gli altri dati di check in visto che la Padrona aveva una c'era età e faceva fatica: non c'era li nessun altro. La Signora parlava bene inglese. La struttura è bella e accogliente con piscina. La posizione e la camera tranquillissima. La pulizia era appena sufficiente. Purtroppo il servizio era scarso e la Padrona ci è sembrata simpatica ma con il braccino molto corto, Mezzo rotolo piccolo di carta wc. Lenzuola piccole. No acqua in camera. No sapone per doccia. Non abbiamo ricevuto la password per internet. Non aveva il timbro della struttura per i pellegrini. Pagato 60 euro senza colazione per passare la notte! Nessuna ricevuta quando abbiamo pagato. Quello per cui siamo rimasti più male è che come pellegrini, quando abbiamo prenotato, ci poteva avvisare che per la sera bisognava ancora camminare 4 km per cenare. Idem alla mattina per fare colazione. Quindi dopo 25 km, per poter raggiungere il piu vicino ristorante, abbiamo dovuto chiamare un taxi. E altri 10 euro...

3. Hotel Compostela

Costa Verde s/n, Afife 4900-058 Portugal
Excellent
0%
Good
20%
Satisfactory
40%
Poor
0%
Terrible
40%
Overall Ratings

2.5 based on 5 reviews

Hotel Compostela

Expensive, unfriendly, no hotwater

Reviewed By Filipe F

Very disappointing stay. No hot water, even after request. Unfriendly staff that seemed annoyed we were staying. Room reasonably clean, but bedding basic. Beach nearby nice, but recommend going further up the coast to Ancora.

4. Casa de Sapiao

Caminho da Revolta 220, Afife 4900-012 Portugal
Casa de Sapiao

5. Casa do General

Caminho do Lombo 190, Afife 4900-011 Portugal
Casa do General

ThingsTodoPost © 2018 - 2024 All rights reserved.