The 7 best Specialty lodgings in Manduria, Italy

May 27, 2023 Viva Honore

Discover the best Specialty lodgings in Manduria, Province of Taranto, Puglia including Vinilia Wine Resort, Casa Magade, Miramare B&B Restaurant, Il Fico d'India, La Janca, Le Terrazze B&B, Agriturismo Casina Scrasciosa.
Restaurants in Manduria

1. Vinilia Wine Resort

Contrada Scrasciosa snc, 74024, Manduria Italy
Excellent
66%
Good
19%
Satisfactory
5%
Poor
7%
Terrible
3%
Overall Ratings

4.5 based on 158 reviews

Vinilia Wine Resort

Vinilia è un castello dalla bellezza unica e suggestiva. Un'antica dimora storica in cui fantasticare nel cuore delle campagne del Salento, dove la tradizione del territorio si miscela soavemente agli interni di design. Un equilibrio magico quanto inedito, vicino al mare e alle bellezze della Puglia.

Perfect lunch!

Reviewed By Mike M

Lunch at this Michelin star restaurant was fantastic! Great food and wonderful service. You couldn’t have a lovelier setting. Well paced service and nice wine tasting to go with the lunch. Really nice wines that were exceptional in an area that had great wine.

2. Casa Magade

Via G. Sbavaglia 15, 74024, Manduria Italy
Excellent
85%
Good
15%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 13 reviews

Casa Magade

In an ancient building, recently renovated, in the city center, different types of rooms with bathroom are available, with living room, terrace, air conditioning, TV, wi-fi, characteristic cellars dug into the rock where to have breakfast. The structure, furnished with modern furniture, has a kitchen for breakfast available to guests.

Stunningly renovated B&B

Reviewed By timsD6340RE

Beautiful accommodation, large bedroom with arched ceilings, very comfortable bed, great shower. Lovely breakfast, even catered for me being gluten free. The breakfast was in the basement, which showed the original 5th century walls, stunning room. We would definitely stay again

3. Miramare B&B Restaurant

Litoranea Salentina Via Rimini 2, 72024 San Pietro in Bevagna, Manduria Italy
Excellent
67%
Good
33%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

4.5 based on 3 reviews

Miramare B&B Restaurant

Tutto buono!

Reviewed By Fiamma72

In una settimana sono stata più volte a cena in questo ristorante e sono rimasta pienamente soddisfatta ogni volta. Ho provato pizza, primi di pesce, secondi di pesce... Tutto ottimo. Un giorno mi sono fermata per la colazione e mi sono deliziata con un pasticciotto al Pistacchio. Il personale è disponibile, gentile e 'alla mano'. Particolarmente simpatico, premuroso e accogliente Alessadro: è chiaro che lui non lavora per lo stipendio ma per passione! Complimenti a tutti!

4. Il Fico d'India

Via Isole Egadi, 74024 San Pietro in Bevagna, Manduria Italy
Excellent
100%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 1 reviews

Il Fico d'India

Confortevole

Reviewed By ernestox66

Trattasi di una villa completamente ristrutturata divisa in due unita abitarive ognuna con posto auto. Vicina alla piazza principale del paese ed sl mare. Ben arredata, attrezzatissima. Propŕietaria molto gentile e disponibile Da ripetere sicuramente

5. La Janca

Via 5 Marchese, 74024, Manduria Italy
Excellent
100%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 1 reviews

La Janca

Bellissimaaaa!!!!!

Reviewed By danila l

La casa è veramente molto carina, curata nei particolari (si nota il tocco estetico dell'architetto). Abbiamo trovato molto funzionale anche la presenza della piscina, da utilizzare nei momenti in cui fa troppo caldo per la spiaggia o semplicemente per comodità. Abbiamo utilizzato spesso il barbecue, che nei posti di mare per noi è fondamentale...ed è stato piacevole trascorrere le nostre cene nella graziosa veranda. Vi è inoltre un salottino sempre all'esterno dove potersi rilassare! La spiaggia raggiungibile a piedi (come del resto TUTTE le spiagge del Salento) è meravigliosa e selvaggia, il mare pulito e limpido! Un luogo anche molto adatto per le famiglie e per i bambini in quanto molto tranquillo anche nelle vicinanze, non essendoci centri urbani rumorosi nei dintorni (il più vicino è Campo Marino)! Siamo stati benissimo e se torneremo in Salento La Janca sarà la nostra prima scelta! Dani, Alex & family

6. Le Terrazze B&B

Via Antonio Bruno 28, 74024, Manduria Italy
Excellent
67%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
33%
Overall Ratings

3.5 based on 3 reviews

Le Terrazze B&B

Tutto perfetto!

Reviewed By Davide S

Abbiamo soggiornato nell'appartamento superior nel mese di agosto trovandolo assolutamente comodissimo e dotato di tutti i comforts (lavatrice, frigo con freezer, bagno privato ecc...).La disponibilità dell' host è eccellente! Milo è stato sempre attento, presente e disponibile a dare dei consigli. Situato in zona centrale di Manduria e pratico per raggiungere varie località di mare salentine. Consigliatissimo!

7. Agriturismo Casina Scrasciosa

C.da Scrasciosa - Campo dei Fiori, 74024, Manduria Italy
Excellent
0%
Good
50%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
50%
Overall Ratings

2.5 based on 2 reviews

Agriturismo Casina Scrasciosa

Assolutamente sconsigliato.

Reviewed By Lucio1993

Servizio INESISTENTE. Organizzazione PESSIMA. Personale INESPERTO e SCORTESE. Cibo INESISTENTE piccole porzioni, e se siete fortunati vi arrivano! Il Vino? Uno dei peggiori. Assolutamente sconsigliato. Agriturismo? Non direi proprio! A questo punto era meglio magiare a CASA propria!

ThingsTodoPost © 2018 - 2024 All rights reserved.