Roncone Hotels | Places to Stay in Roncone

December 7, 2022 Rosalyn Ihle

Discover the best hotels in Roncone, Province of Trento, Trentino-Alto Adige including Albergo Ginevra, Albergo Roncone, Albergo Genzianella, B&B Miravalle, Albergo Miramonti La Pozza.

1. Albergo Ginevra

Via Nazionale 14, 38087 Roncone Italy
Excellent
61%
Good
37%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
2%
Overall Ratings

4.5 based on 41 reviews

Albergo Ginevra

Albergo Ginevra is an excellent choice for travelers visiting Roncone, offering many helpful amenities designed to enhance your stay. Albergo Ginevra features outdoor furniture, a sun terrace, and newspaper. In addition, as a valued Albergo Ginevra guest, you can enjoy an on-site restaurant that is available on-site. Guests arriving by vehicle have access to free parking. Travelers looking for Italian restaurants can head to Ristorante Miramonti or St. Sebastian. If you are looking for something to do in the area, Chiesa di Santo Stefano (0.5 mi) is a popular attraction that is within walking distance of Albergo Ginevra. Enjoy your stay in Roncone!

2. Albergo Roncone

Via Nazionale 10, 38087 Roncone Italy
Excellent
47%
Good
36%
Satisfactory
4%
Poor
2%
Terrible
11%
Overall Ratings

4 based on 47 reviews

Albergo Roncone

3. Albergo Genzianella

Via Benedetto Lucchi 6, 38087 Roncone Italy
Excellent
45%
Good
45%
Satisfactory
3%
Poor
0%
Terrible
7%
Overall Ratings

4 based on 29 reviews

Albergo Genzianella

L' Albergo circondato dal magnifico paesaggio montano del Trentino vi dà un caloroso benvenuto per un soggiorno all'insegna del relax o per una breve sosta a Roncone paesino storico di grande fascino. Circondato da una bellissima natura, da monti, boschi e da un magnifico lago che danno sfondo ad un panorama mozzafiato sulla Valle del Chiese ai piedi del Parco Adamello Brenta. Vi lascerete affascinare dall'atmosfera tradizionale, dai sapori della nostra cucina con l'ampia scelta di specialità trentine,dalla tranquillità che la natura del nostro comprensorio ci regala ,dalla gradevole atmosfera familiare del nostro Hotel ,dalle piccole attenzioni e dall'amore per i dettagli che renderanno unica e perfetta la vostra vacanza in Trentino. La nostra famiglia dal 1961 con attenzione ,professionalità cordialità e ospitalità autentica, sono al vostro servizio in un ambiente ideale per godersi il relax che il paesaggio offre,pronti per accogliervi e offrirvi una splendida vacanza.

4. B&B Miravalle

Loc. Polina, 38087 Roncone Italy
Excellent
89%
Good
11%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 9 reviews

B&B Miravalle

TROVATO PER CASO

Reviewed By avvgatto

A volte si ha la fortuna di trovare un ristorante dove il cibo e gustoso, genuino ed abbondante. é il caso di questo ristorante al lato della strada per andare a Madonna di Campiglio. Ho preso polenta con funghi e formaggio fuso....una delizia. I complimenti al cuoco per la Cheesecake fresca e ben fatta. Non te lo aspetteresti ma la serietà e la dedizione al proprio lavoro regala questa perla. Bravissimi!!

5. Albergo Miramonti La Pozza

localita Pozza, 38087 Roncone Italy
Excellent
75%
Good
25%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 8 reviews

Albergo Miramonti La Pozza

Sfamati e contenti

Reviewed By Ldabliu82

Il punto di forza di questo ristorante è sicuramente il saper fondere piatti della tradizione trentina con una cucina casereccia fatta di sapori semplici ma ben combinati. Le porzioni sono moooolto abbondanti quindi attenzione ad ordinare (o richiedete la vostra doggybag!). La location è rustica in linea con il contesto montano. Bene il servizio: le ragazze sono sorridenti, preparate e veloci. Andiamo al cibo: assolutamente da assaggiare il brasato di asino e il filetto di cinghiale al pepe verde. Se avete molta fame anche gli antipasti meritano: per citarne solo alcuni...mortadella alla brace, "carnsalada" di loro produzione, "radis dal'ors". Tutto buono! W il cuoco! E che dire dei boccioni di grappa fatta in casa che campeggiano sul carrello vicino ai dolci? Andate a vedere...sarete sfamati e contenti!

ThingsTodoPost © 2018 - 2024 All rights reserved.