Province of Bologna, Italy Food Guide: 3 Wine Bar food Must-Eat Restaurants & Street Food Stalls in Porretta Terme

October 18, 2021 Augustus Redeker

Find out what Wine Bar restaurants to try in Porretta Terme including Rewind, La Capannina Wine Bar, Caffe della piazza
Things to do in Porretta Terme

1. Rewind

Alto Reno Terme Via Giuseppe Mazzini 205, 40046, Porretta Terme Italy Italian, Bar, Pub, Wine Bar, Gastropub Breakfast, Brunch, Late Night, Drinks, Lunch, Dinner Reservations, Buffet, Private Dining, Free Off-Street Parking, Wheelchair Accessible, Full Bar [email protected] +39 0534 24576 https://www.facebook.com/rewind205/
Rewind

Bar Wine Bar Paninoteca ...per una birra con gli amici, un aperitivo sfizioso, un pranzo veloce, un gustoso panino o un tagliere ricco di golosità!

Reviewed By Joy1291

La paninoteca si presenta ben curata e pulita, il menù offre vari tipi di panini, hamburger e piadine oltre che alla classica friggitoria. Servizio non tra i più veloci ma buona la qualità del cibo offerto. Ideale per pranzo veloci o per serata con amici (visto l’ampio spazio).

Best Central-Italian food near Porretta Terme, Province of Bologna, Italy

2. La Capannina Wine Bar

Via Roma 137, 40041, Gaggio Montano Italy Brew Pub, Bar, Cafe, Pub, Wine Bar, Emilian, Northern-Italian Breakfast, Lunch, Dinner +39 346 516 3852 http://www.lacapanninawinebar.it/
La Capannina Wine Bar

Reviewed By svedesaccio

La Capannina è un winebar ideale per un pranzo veloce e/o un aperitivo, specie in primavera ed estate quando si può godere della sua splendida terrazza all'aperto.Buoni i tramezzini, ma meritano anche le insalatone ed il tagliere di affettati e formaggi.Consigliato per un pranzo primaverile all'aria aperta!

Best Seafood food near Porretta Terme, Province of Bologna, Italy

3. Caffe della piazza

Piazza Brasa Arnaldo, 4, 40041, Gaggio Montano Italy Italian, Bar, Cafe, Pub, Wine Bar
Caffe della piazza

Reviewed By svedesaccio

Locale a conduzione familiare, gestito da persone per bene e molto accoglienti. Fanno un ottimo spritz ed un'ottima piada.Ideale per un aperitivo se ci si trova a Gaggio Montano.

Where to eat Bar food in Porretta Terme: The Best Restaurants and Bars

ThingsTodoPost © 2018 - 2024 All rights reserved.