Orco Feglino Hotels | Places to Stay in Orco Feglino

October 5, 2022 Dorsey Hagwood

Discover the best hotels in Orco Feglino, Province of Savona, Liguria including Ort Holiday's time, Rubando Le Nuvole, Agriturismo Aspettando il Sole, La Sosta, Bed&Climb, Locanda del Rio, Locanda Borgo Antico, Apartment Sotto IL Santo, Zenestrin B&B AND FARMHOUSE, Agriturismo Ca Magli.

1. Ort Holiday's time

Via Benne 45/B, 17024, Orco Feglino Italy
Excellent
73%
Good
27%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

4.5 based on 11 reviews

Ort Holiday's time

Ort Holiday's time is an excellent choice for travelers visiting Orco Feglino, offering many helpful amenities designed to enhance your stay. In addition, while staying at Ort Holiday's time guests have access to baggage storage and outdoor furniture, and you can stay connected with free wifi. You can also enjoy a lounge while staying at Ort Holiday's time. Need a place to park? Free parking is available at Ort Holiday's time. If you like barbeque restaurants, Ort Holiday's time is conveniently located near Trattoria Da Anna. Enjoy your stay in Orco Feglino!

We felt like home

Reviewed By Olsin

We stayed for one night on our Moto trip. The owners were fantastic. We were shown our room which was nice and comfy. But the most important was the breakfast! And view, location, the fresh air and everything was perfect. Thank you guys, we will come again all the best,

2. Rubando Le Nuvole

Via Condera 18, 17024 Boragni, Orco Feglino Italy
Excellent
89%
Good
11%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 35 reviews

Rubando Le Nuvole

Great location

Reviewed By arinald0

Very nice location, a bit away from the hectic Finale, but close enough for a quick afternoon swim in the Mediterranean before dinner. Cycling, climbing and hiking is available on the doorstep. The rooms are nice, clean and offers good standard. The location is great for kids and the owners speaks excellent english.

3. Agriturismo Aspettando il Sole

Via Concezione 3, 17024, Orco Feglino Italy
Excellent
50%
Good
36%
Satisfactory
2%
Poor
9%
Terrible
2%
Overall Ratings

4 based on 44 reviews

Agriturismo Aspettando il Sole

A gem under grape vines

Reviewed By Francesca M

What a wonderful place to enjoy dinner in the summer. The place is not very big but the food is great and it’s charming character add an extra touch. All their food is made with local and their own ingredients. It was lovely the service was great Marco was so informative about the area and the food we were eating. I highly suggest it to anyone visiting Liguria

4. La Sosta

Via provinciale regione Brea 4, 17024, Orco Feglino Italy
Excellent
75%
Good
0%
Satisfactory
25%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

4.5 based on 4 reviews

La Sosta

Energici e genuini

Reviewed By Criss90s

Prenotato all'ultimo causa cambio piano per meteo avverso, partiamo un po' dubbiosi circa la nostra vacanza... Abbiamo invece trascorso 5 giorni fantastici e veramente full, fra giri in mountain bike, arrampicata, mare e kayak, anche grazie ai proprietari del b&B, che hanno saputo consigliarci... Il posto si trova immerso nel verde, in una zona tranquilla, sotto il Monte Cucco...è l'ideale per chi vuole vivere mare, aria aperta e le varie attività outdoor che offre la zona, rimanendo in un ambiente tranquillo (abbiamo trovato pace anche nella settimana di Ferragosto, per intenderci)... Camere pulite e easy, colazione all'aperto e possibilità di pranzo e cena, visto che il b&b fa anche da trattoria... I proprietari sono genuini, dotati di un'energia contagiosa e disponibilissimi, nell'indicare spiagge poco affollate, itinerari nel verde e attività...In particolare Gian è istruttore di mtb, e la zona è ricca di percorsi...Con il loro aiuto abbiamo affittato delle mountain bike e ci siamo fatti guidare lungo i sentieri della zona...Gian ha saputo capire e gestire le esigenze mie (che a malapena sapevo andare in bici) e del mio compagno (endurista da anni), inventando un itinerario che ha fatto divertire entrambi, e che mi ha permesso di imparare qualcosa... Vicino alla struttura (5 min a piedi) c'è la falesia del gorilla, con gradi accessibili anche ai meno preparati...Nei dintorni ci sono sentieri percorribili a piedi, laghetti e ruscelli... Il mare si trova ad una decina di minuti di auto, la spiaggia di castelletto, da loro consigliata, è piuttosto tranquilla... In zona Bergeggi abbiamo avuto modo di fare kayak... In zona Bergeggi abbiamo avuto modo di fare kayak mezza giornata(occhio alle multe)... Abbiamo cenato presso La Sosta tutte le sere, ed ogni sera era un piacere ed una scoperta...il cibo è tutto home made, preparato da Laura e dai ragazzi, e lo abbiamo sempre trovato delizioso, dal menù di mare a quello di pesce...Venerdi, sabato e Domenica è anche pizzeria, e la pizza è leggera e digeribilissima, anche con un nome come "porciccia"...Particolare cura e attenzione è dedicata alla carne, sia cruda che alla brace, e se chiederete a Gian si lancerà in una spiegazione coi fiocchi di metodi e preparazioni...Non abbiamo assaggiato le specialità alla griglia, ma solo per avere una scusa per tornarci... Si tratta di una realtà a conduzione familiare, dove tutti si danno un gran daffare, ragazzi svegli e sempre sorridenti e attenti...Si riesce a sentirsi a casa e fra amici fin dal primo giorno...Torneremo di sicuro in questo piacevole b&b, anche solo per un weekend ogni tanto!!

5. Bed&Climb

Via Sant'Anna 27/1, 17024, Orco Feglino Italy
Excellent
100%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 2 reviews

Bed&Climb

Come essere a casa

Reviewed By Illa979

Ospitalità eccellente, una sensazione di pace e tranquillità. Paola e Mauro due persone squisite pronte a dare consigli! Colazione con marmellate spettacolari. Vicinissima alle falesie. Assolutamente da ripetere....

6. Locanda del Rio

Via Aquila 6, 17024, Orco Feglino Italy
Excellent
50%
Good
0%
Satisfactory
50%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

4 based on 2 reviews

Locanda del Rio

Locanda del Rio is an excellent choice for travelers visiting Orco Feglino, offering many helpful amenities designed to enhance your stay. Locanda del Rio features a convenience store and a coffee shop. In addition, as a valued Locanda del Rio guest, you can enjoy an on-site restaurant that is available on-site. Guests arriving by vehicle have access to free parking. If you like Italian restaurants, Locanda del Rio is conveniently located near Il Portico, La Fornace, and Osteria Rocche Bianche. Enjoy your stay in Orco Feglino!

Serata con famiglia

Reviewed By 374francescaa

Consigliatissimo , si mangia veramente bene !!!! Pesce fresco pescato del giorno! Da provare !!!! Servizio gentile . Семейный вечер , рыбка свеженькая , вкусно ! Советую посетить этот ресторан ! Сервиз отличный

7. Locanda Borgo Antico

Via San Giacomo 17, 17024, Orco Feglino Italy
Excellent
7%
Good
48%
Satisfactory
15%
Poor
7%
Terrible
22%
Overall Ratings

3 based on 27 reviews

Locanda Borgo Antico

1 KM da Finalborgo, 2 KM da Finale Ligure, 5 KM da Varigotti. Un borgo rurale che si affaccia al mare in un angolo di paradiso che le montagne sembrano voler proteggere con le loro pareti di nuda roccia. Dove il verde della macchia mediterranea fa da cornice alle maestose vestigia dei Castelli e dei borghi medioevali e le antiche zone dei Saraceni. La Locanda Borgo Antico, sorge nel cuore dello storico paese di Orco Feglino, in un rustico del ‘400 restaurato conservando ed esaltando le antiche caratteristiche architettoniche ma introducendo servizi e standard che rispondano alle esigenze di oggi. In questa miscela di tradizione e modernità, la Locanda Borgo Antico accoglie i suoi ospiti Nella tranquillità dell’entroterra Ligure ma a due passi dalla vicinissime località balneari di Finale Ligure e la rinomata spiaggia di Varigotti, la Locanda Borgo Antico è nella posizione strategica per godere al meglio l’incredibile varietà di proposte che i dintorni sono in grado di offrire a livello turistico e sportivo. Antichi Borghi, passeggiate, escursionismo, trekking, immersioni, vela, bike, arrampicata, grotte, speleologia.

Nice genuine hotel

Reviewed By alx614

Nice genuine hotel close to the Vado Ligure harbor. We booked a room very last minute for one night, prior to an early morning ferry trip the next day. Service is great, rooms are clean, Alessandro was very kind and accommodating, organizing a late dinner and a very early breakfast for us all. I highly recommend.

8. Apartment Sotto IL Santo

Piazza Avvocato Luigi Basso 2, 17024, Orco Feglino Italy
Excellent
14%
Good
14%
Satisfactory
14%
Poor
0%
Terrible
57%
Overall Ratings

2.5 based on 7 reviews

Apartment Sotto IL Santo

9. Zenestrin B&B AND FARMHOUSE

Via chiesa 29, 17024, Orco Feglino Italy
Zenestrin B&B AND FARMHOUSE

10. Agriturismo Ca Magli

Via Boragni 3, 17024, Orco Feglino Italy
Agriturismo Ca Magli

ThingsTodoPost © 2018 - 2024 All rights reserved.