9 Top-Rated Specialty lodgings in Forio, Isola d'Ischia, Province of Naples, Campania

May 16, 2023 Janean Rudisill

Discover the best Specialty lodgings in Forio, Isola d'Ischia, Province of Naples, Campania including La Dea del Mare, Pensione Mena, Magnetic Island B&B, Scheria B&B, La Citarea Sas, Casa Ischia, Casa Margherita, Appartamenti Su Piazza Matteotti, B&B Casa Del Nonno Forio d'Ischia.
Restaurants in Forio

1. La Dea del Mare

171 Via Provinciale Panza, 80075 Forio, Isola d'Ischia Italy
Excellent
100%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 3 reviews

La Dea del Mare

Appartamento confortevole e accogliente

Reviewed By valeriomC7224CQ

Abbiamo passato una settimana in una casa in questa struttura. Appartamento bello e confortevole con una vista mozzafiato situato in una zona ben collegata con il resto dell'isola. I proprietari persone gentili e disponibili. Per chi vorrebbe trascorrere una vacanza a Ischia consiglio questa struttura.

2. Pensione Mena

Via Cava di Spinavola 39, 80075 Forio, Isola d'Ischia Italy
Excellent
100%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 3 reviews

Pensione Mena

Sentirsi come a casa propria

Reviewed By Davimito

Abbiamo soggiornato in questa pensione molto accogliente e dotata di tutti i comfort. Vi sono sia camere che mini appartamentini, dove abbiamo alloggiato noi per alcuni giorni. Ogni appartamentino è dotato di patio con giardino, tavoli e sedie, stendiabiti, lavatoio e sedie a sdraio. Entrando in casa vi è una cucina completa, anche di forno, ed un altro tavolo con sedie; dalla cucina si passa nella camera da letto arredata e climatizzata; vi è infine il bagno con doccia molto capiente. La pulizia è molto accurata, mentre gli ambienti si presentano freschi anche quando fuori fa molto caldo. Il riposo notturno è garantito poiché la struttura non si trova su strada principali ma più in collina, ma comunque a 150 metri dalla strada principale e dal lungomare di Forio. La signora Mena è di una gentilezza ed una simpatia unica, ti fa sentire come a casa e fa in modo che si possa trascorrere il soggiorno senza pensieri; come lei, anche il resto dello staff è altrettanto gentile è professionale. I prezzi sono decisamente onesti. Sarà il nostro punto di riferimento per alloggiare quando torneremo ad Ischia

3. Magnetic Island B&B

Via Monsignor Filippo Schioppa 41, 80075 Forio, Isola d'Ischia Italy
Excellent
29%
Good
43%
Satisfactory
14%
Poor
14%
Terrible
0%
Overall Ratings

4 based on 7 reviews

Magnetic Island B&B

4. Scheria B&B

Via San Vito 1, 80075 Forio, Isola d'Ischia Italy
Excellent
38%
Good
31%
Satisfactory
0%
Poor
15%
Terrible
15%
Overall Ratings

3.5 based on 13 reviews

Scheria B&B

Old Farm-House of 1700 , in the historical center of Forio, offers double rooms faced a garden of spices, citrus plantations and banana-trees. The rooms, with double bed, are furnished of bathrooms, bed-linen, bar fridge, coffe pot and tea-pot, heating and ventilation, colonial furnishing of the nineteenth-century. It is possible kitchen in sharing in the pavillon of the garden. From the Farm-House , in a short time, it is possible to get to: " The port for Naples and for the islands of Procida, Capri, Ponza and Ventotene; " The bus stop and taxi for the others villages of Ischia "; The main beaches of Forio ( Cava 400 mt, Citara, the Thermal Gardens of Poseidon, Chiaia, Saint Francesco); " The historical center, the main churches, the squares and the sea-front.

5. La Citarea Sas

Via Giovanni Mazzella 81, 80075 Forio, Isola d'Ischia Italy
Excellent
0%
Good
100%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

4 based on 1 reviews

La Citarea Sas

magnifici tramonti

Reviewed By crostatadimore

splendida posizione , poche camere semplici, arredate in modo allegro e molto pulite. Proprietaria gentile e sempre disponibile per qualsiasi esigenza. Lettini e sdraio sulla terrazza ogni camera dispone di due lettini e ombrellone privati. Ottimo ristorante con buona qualità di pesce e di tradizione napoletana. Discesa a mare su spiaggia libera

6. Casa Ischia

Via Degli Agrumi 30, 80075 Forio, Isola d'Ischia Italy
Casa Ischia

7. Casa Margherita

Via Giovanni Mazzella 200, 80075 Forio, Isola d'Ischia Italy
Casa Margherita

8. Appartamenti Su Piazza Matteotti

Via Torrione 1, 80075 Forio, Isola d'Ischia Italy
Appartamenti Su Piazza Matteotti

9. B&B Casa Del Nonno Forio d'Ischia

Vicolo II San Gaetano N.11, 80075 Forio, Isola d'Ischia Italy
B&B Casa Del Nonno Forio d'Ischia

ThingsTodoPost © 2018 - 2024 All rights reserved.