8 Top-Rated Hotels in Calabernardo, Noto, Province of Syracuse, Sicily

January 25, 2023 Tambra Mccollister

Discover the best hotels in Calabernardo, Noto, Province of Syracuse, Sicily including Casa Vacanze Nemo, Casa BLU, Villa Calabernardo, Cala Azzurra Residence, Marta's Home Calabernardo, Cala Bernardo Apartment, Affittimoderni Noto Cala Azzurra, House Calabernardo Sea Beach - Sicilia Vacanza.

1. Casa Vacanze Nemo

Viale Eolie 4, 96017 Calabernardo, Noto, Sicily Italy
Excellent
80%
Good
20%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 5 reviews

Casa Vacanze Nemo

Ottima esperienza

Reviewed By Fiorebianco86

Vacanza in famiglia, abbiamo affittato due appartamenti, ci siamo trovati molto bene, Sebastiano e Donatella attenti ad ogni esigenza, vivono lì e sono sempre disponibili. Necessaria la macchina per raggiungere le spiagge più belle che ci sono nei dintorni, Calabernardo purtroppo a causa delle correnti che portano le alghe non è sempre limpida, quando lo è è bella anche lei!!! Bellissima la vista sul mare dalla camera da letto!!!

2. Casa BLU

Via Vendicari N. 41, 96017 Calabernardo, Noto, Sicily Italy
Excellent
100%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 1 reviews

Casa BLU

Molto graziosa

Reviewed By anzacbridge78

Abbiamo pernottato una sola notte in occasione dell'infiorata di Noto e ci siamo trovate molto bene... A pochissimi passi da Noto, posto tranquillo in un borgo marinaro d'altri tempi. Molto verde e giochi per i bimbi. Un po' eccessivo il costo per la pulizia in verità ma casa davvero impeccabile.

3. Villa Calabernardo

17 Via Panarea, 96017 Calabernardo, Noto, Sicily Italy
Villa Calabernardo

4. Cala Azzurra Residence

Viale Eolie 8, 96017 Calabernardo, Noto, Sicily Italy
Cala Azzurra Residence

5. Marta's Home Calabernardo

Via Levanzo, 23, 96017 Calabernardo, Noto, Sicily Italy
Marta's Home Calabernardo

6. Cala Bernardo Apartment

Via Levanzo 7, 96017 Calabernardo, Noto, Sicily Italy
Cala Bernardo Apartment

7. Affittimoderni Noto Cala Azzurra

Viale Eolie, 96017 Calabernardo, Noto, Sicily Italy
Excellent
0%
Good
50%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
50%
Overall Ratings

2.5 based on 2 reviews

Vacanza a calabernardo

Reviewed By Gmaru26

Siamo stati ospiti di questa struttura nel corso della prima settimana di Agosto. Il complesso si presenta molto curato e accogliente. Gli alloggi sono tenuti bene, con mobili nuovi e completi di tutti i comfort. Ottima la pulizia con cui l' appartamento ci e' stato consegnato. Il nostro alloggio aveva anche uno spazio all' esterno dove e' stato possibile pranzare - dato che alla mezza e nel corso del pomeriggio nn batte più il sole. Il complesso dista effettivamente a pochissimi passi dalla spiaggia di calabernardo ( nota positiva: mai eccessivamente affollata e sempre tenuta pulita dal comune di noto) e lontano da traffico per trascorrere una buona vacanza lontano da rumori Ottimo per spostarsi anche in brevi escursioni: Noto, spiaggia di calamosca, marzamemi,capopassero...e anche per raggiungere il ragusano per visitare Ragusa Ibla, modica etc. Unica nota leggermente negativa e' stata la mancanza momentanea di acqua che pero' ad essere del tutto onesti la struttura nel corso dei gg a seguire ha gestito perfettamente garantendo attraverso l' arrivo di autobotti la completa disponibilita' di acqua in qualunque ora della giornata/serata. Bravissimi e di grande spirito di accoglienza e disponibilità staff che lavora ogni gg all' inerno del complesso. Pertanto ci sentiamo di consigliarlo sopratutto a famiglie con bambini per una bella vacanza in tutto relax. Giovanni Maru.

8. House Calabernardo Sea Beach - Sicilia Vacanza

Via Stromboli, 96017 Calabernardo, Noto, Sicily Italy
Excellent
0%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
100%
Terrible
0%
Overall Ratings

2 based on 1 reviews

Ottimo mare, pessimo servizio dell'agenzia intermediaria

Reviewed By Aldo P

L'appartamento di per sê è carino ed in una buona posizione rispetto al mare (circa 200 metri di distanza). Quello che è mancato è il servizio da parte dell'addetta dell'agenzia Sicilia Vacanza: non si è fatta viva all'accoglienza e il personale di pulizia ci ha lasciati entrare in casa subito dopo averla pulita. Non c'erano le lenzuola e siamo dovuti andarli a prendere noi la sera ad Avola (a circa 17 km di distanza) per poter dormire su lenzuola pulite. Aprendo un'anta dell'armadio immediatamente sopra il letto matrimoniale, l'anta è caduta sul letto dove fortunatamente non c'era nessuno perché altrimenti avrebbe fatto danni al malcapitato. Non c'era il modem per il wifi (come da descrizione dell'appartamento) ed anche qui mi è stato dato dopo 3 giorni a 17 km di distanza dall'appartamento. Ogni volta che chiamavamo per chiedere qualcosa che mancava, la signora Carmen si lamentava che aveva troppo da fare e non poteva venire. È venuta solo una volta ,all'indomani del check-in, per ritirare 500 euro in contanti come parziale pagamento. Le ho chiesto una moka più grande dell'unica che c'era in casa x una tazzina e dopo 2 gg mi ha dato una moka nuova di 6 tazzine che non ha mai funzionato data la pessima manifattura cinese. Ultima ciliegia sulla torta: ho chiesto la ricevuta fiscale e Carmen si è inalberata dicendo che avrei dovuto informarla della cosa al momento della prenotazione perché mi avrebbe fatto pagare di più. Subito dopo mi ha richiamato il suo capo x dirmi che la fattura non era un problema ma sono ancora in attesa di riceverla dopo 2gg che ho lasciato l'appartamento.

ThingsTodoPost © 2018 - 2024 All rights reserved.