6 Top-Rated Hotels in Scala di Furno, Porto Cesareo, Province of Lecce, Puglia

March 10, 2023 Leonardo Torrence

Discover the best hotels in Scala di Furno, Porto Cesareo, Province of Lecce, Puglia including Casa Vacanza La Terra dei Venti, Villa Aribea Apartments, Altomare Case Vacanza, Appartamenti Sottosopra, Sole Mare Vento, Case Vacanze Porto Cesareo.

1. Casa Vacanza La Terra dei Venti

Via Mare della Pecora, 73010 Scala di Furno, Porto Cesareo Italy
Excellent
75%
Good
25%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 4 reviews

Casa Vacanza La Terra dei Venti

Relax, amicizia e adattamento

Reviewed By elena cunsolo c

Siamo state io mia cugina Lidia e una sua cara amica Lia in questa casa vacanze insieme ed è stata una bella esperienza, devo dire avendo origini di Bisceglie provincia di Bari, fossi stata nel proprietario della casa avrei dato maggiori informazioni storico artistiche ai turisti... comunque stanze abbastanza pulite anche se non grandi, cucina in comune ma noi per apprezzare le delizie del posto abbiamo mangiato sempre fuori... Non c'era posto nei lidi a pagamento e così ci siamo attrezzate a spiaggia libera vicino al Lido Max, con mare pulito e cristallino... Ottima la colazione offerta dal bar Kennedy ma per papà che è rimasto una sola notte aveva, il proprietario scordato il tagliando di consumo. Nel terzo letto i primi giorni hanno scordato il lenzuolo ma noi eravamo attrezzate... In piu' non ci era stata comunicata la presenza di ombrelloni disponibili... Disponibile lavatrice e stendino... Eh condizionatore rotto la seconda sera malgrado acceso solo 10 minuti... Ma ripeto, lo consiglierei, vacanza ottima bel gruppo e tutto si supera e si migliora... viaggio nel cuore.

2. Villa Aribea Apartments

Via 23, 73010 Scala di Furno, Porto Cesareo Italy
Villa Aribea Apartments

3. Altomare Case Vacanza

Via Club Azzurro 103, 73010 Scala di Furno, Porto Cesareo Italy
Altomare Case Vacanza

4. Appartamenti Sottosopra

Via Mare Glaciale Artico, 73010 Scala di Furno, Porto Cesareo Italy
Appartamenti Sottosopra

5. Sole Mare Vento

Via Dei Bacini 68, 73010 Scala di Furno, Porto Cesareo Italy
Sole Mare Vento

6. Case Vacanze Porto Cesareo

Sp 340 Km 11, 73010 Scala di Furno, Porto Cesareo Italy
Excellent
100%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 1 reviews

Grandioso

Reviewed By naomic564

Grandiosa scoperta. Io e il mio fidanzato siamo stati in un appartamento di queste case vacanze e ci siamo trovati benissimo. Posizione un po' scomoda per chi non ha la macchina ma noi non avevamo di questi problemi. Parcheggio gratuito in garage, pulizia ottima, casa proprio come nelle foto e personale molto disponibile. Siamo stati qui una settimana per vacanze e abbiamo girato gran parte della Puglia ma siamo intenzionati a ritornare. Consigliato vivamente.

ThingsTodoPost © 2018 - 2024 All rights reserved.