5 Top-Rated Hotels in Silvi Paese, Province of Teramo, Abruzzo

January 26, 2023 Misti Hsu

Discover the best hotels in Silvi Paese, Province of Teramo, Abruzzo including Albergo Lido, B&B Alusea, B&B Santa Lucia, Bed and Breakfast House Relax, Vistamare.
Things to do in Silvi Paese

1. Albergo Lido

Via de Lauretis 13, 64028 Silvi Paese Italy
Excellent
48%
Good
26%
Satisfactory
13%
Poor
4%
Terrible
9%
Overall Ratings

4 based on 23 reviews

Albergo Lido

Finding an ideal small hotel in Silvi Paese does not have to be difficult. Welcome to Albergo Lido, a nice option for travelers like you. Rooms at Albergo Lido provide air conditioning, and guests can stay connected with free wifi. In addition, while staying at Albergo Lido guests have access to a 24 hour front desk. You can also enjoy an on-site restaurant. Need a place to park? There is paid private parking available nearby. While in Silvi Paese, you may want to check out some of the restaurants that are a short walk away from Albergo Lido, including Taverna Ferretti (1.0 mi), Siamo Fritti (1.0 mi), and Locanda Lapenna del Falcone (1.0 mi). Albergo Lido puts the best of Silvi Paese at your fingertips, making your stay both relaxing and enjoyable.

2. B&B Alusea

Via San Rocco 40, 64028 Silvi Paese Italy
Excellent
50%
Good
25%
Satisfactory
25%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

4.5 based on 4 reviews

B&B Alusea

B&B molto buono

Reviewed By J997FHstefanop

B&B moderno e molto pulito a due passi dal centro di Silvi Paese e a pochi minuti di macchina da Silvi Marina. I proprietari sono stati molto gentili e mi hanno anche dato indicazioni su come muovermi. Le camere sono molto spaziose e la colazione è praticamente H24 essendoci un "angolo cottura" con la possibilità di fare un caffè/the/ cappuccino a qualsiasi ora, l'ho trovato molto comodo; la mattina anche un buon cornetto a disposizione.

3. B&B Santa Lucia

Via Santa Lucia 15, 64028 Silvi Paese Italy
Excellent
40%
Good
20%
Satisfactory
20%
Poor
0%
Terrible
20%
Overall Ratings

3.5 based on 5 reviews

B&B Santa Lucia

B&B Santa Lucia is an excellent choice for travelers visiting Silvi Paese, offering many helpful amenities designed to enhance your stay. During your stay, take advantage of some of the amenities offered, including shops, a convenience store, and a gift shop, and you can go online as B&B Santa Lucia offers guests free wifi. While in Silvi Paese be sure to experience nearby Mediterranean restaurants such as Taverna Ferretti. Enjoy your stay in Silvi Paese!

Fantastico gioiellino

Reviewed By luanalalla

In occasione di un matrimonio fuori dalla mia città ho soggiornato da Gaia,una ragazza disponibile e gentile che mi ha fatto subito sentire la benvenuta!il b&b si trova sulla strada che porta alla piazza principale,ha la possibilità di parcheggio proprio in struttura e le stanze sono confortevoli con i bagni nuovi. La pulizia della struttura è impeccabile e la colazione a buffet,varia e illimitata,sempre disponibile la si può gustare volgendo lo sguardo al panorama verde che fronteggia il terrazzo del b&b. Consiglio questa struttura e sicuramente la signora Gaia mi riavrà presto sua ospite!

4. Bed and Breakfast House Relax

Via Santa Lucia,17, 64028 Silvi Paese Italy
Excellent
0%
Good
0%
Satisfactory
100%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

3 based on 1 reviews

Bed and Breakfast House Relax

Tranquillità assoluta!

Reviewed By mirconuma

Sono stato in questa struttura, per qualche notte, la camera è molto essenziale, non è molto spaziosa ma ha l'aria condizionata , ma per la spesa veramente minima e considerando che c'è la colazione compresa va più che bene. La colazione viene servita nella terrazzino davanti alla struttura e comprende una pasta a persona, fette biscottate con alcuni porzioni monouso di confetture e nutella, succo di frutta, yogourt, caffe/cappuccino ed una bottiglietta d'acqua. I proprietari meritano un plauso, in quanto sono veramente cordiali e disponibili (anche per arrivi fuori orario). La struttura dista pochissimo dal centro di Silvi paese e questo è un punto di forza in quanto vi permette di andare a visitarlo e godere di panorami mozzafiato, infatti ci sono delle zone "belvedere" da cui si domina tutta la costa dall'alto. In agosto a Silvi paese c'è anche uno street food molto interessante e gustoso. Se volete rilassarvi, non avete troppo pretese sulla location e volete spendere poco,potete sicuramente soggiornare qui.

5. Vistamare

Via Arrigo Rossi 133, 64028 Silvi Paese Italy
Vistamare

ThingsTodoPost © 2018 - 2024 All rights reserved.