Top 5 hotels in Posto Rosso, Italy

March 13, 2023 Roger Rusk

Discover the best hotels in Posto Rosso, Alliste, Province of Lecce, Puglia including B&B Volcano Domus, Salentospita Travellers Lodge, Appartamenti Blue House, Stella Marina Casavacanze, Villetta Posto Rosso.

1. B&B Volcano Domus

Contrada Perni SNC, 73040 Posto Rosso, Alliste Italy
Excellent
0%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
100%
Overall Ratings

1 based on 2 reviews

B&B Volcano Domus

SCANDALOSO

Reviewed By Roberta R

Sconsiglio vivamente questa struttura per niente seria che mi ha rovinato le vacanze in quanto non aveva la camera che avevo prenotato e pagato in anticipo... nella mattinata del 13/08/2019, ho contattato telefonicamente il B&B Volcano Domus di Alliste avvisando la struttura che sarei arrivata nella sertata tra le 19.00 e le 20.00 e mi è stato risposto da una donna che non c’era nessun problema; - arrivata alla struttura dopo le ore 19,00 mi si è presentato un uomo attempato a torso nudo e sudato dicendomi che la camera non c’era e che non sapeva cosa fosse accaduto ma non mi poteva dare la camera prenotata e PAGATA IN ANTICIPO e che dovevo capire in quanto essendo il primo anno di attività certe cose possono succedere... certo nella settimana di ferragosto queste cose possono succedere!!!!! OVVIAMENTE non mi è stata proposta nessun'altra struttura a spese loro...Sicuramente la camera era stata data a qualcuno che avrebbe fatto più notti rispetto alle mie che erano solo due... risultato? vacanze rovinate .... scappate da questa gente!!!!

2. Salentospita Travellers Lodge

Via di Campagna snc, 73040 Posto Rosso, Alliste Italy
Salentospita Travellers Lodge

3. Appartamenti Blue House

Localita Posto Rosso, Sp88 Snc, 73040 Posto Rosso, Alliste Italy
Appartamenti Blue House

4. Stella Marina Casavacanze

Strada Provinciale 88 7, 73040 Posto Rosso, Alliste Italy
Stella Marina Casavacanze

5. Villetta Posto Rosso

Via Montale 1, 73040 Posto Rosso, Alliste Italy
Excellent
100%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 1 reviews

Accogliente

Reviewed By 12MARI

Spazioso e pulito l'appartamento,ottima il rapporto qualità prezzo, bello il terrazzo, unico neo la doccia che occupa lo stesso spazio del wc. Il proprietario è gentile e disponibile, ci ha proposto di rimanere oltre il tempo del check-out, così abbiamo potuto fare una doccia dopo la spiaggia e ripartire con calma. La posizione è tranquilla e silenziosa, e l'unico negozio si trova a pochi passi, così come il bar

ThingsTodoPost © 2018 - 2024 All rights reserved.