8 hotels in Vulcano Porto: Best hotel deals for 2023

January 29, 2023 Randal Brittian

Discover the best hotels in Vulcano Porto, Isola Vulcano, Aeolian Islands, Islands of Sicily, Sicily including Villa Lina, Zahara Eolian Houses, Vulcano Beach, Holiday Eolie Village, Villa Giorgia, Case Vacanza Villaggio Mancuso, Villetta Dei Limoni, Il Caimano Appartamenti.
Things to do in Vulcano Porto

1. Villa Lina

Via Porto Ponente, 98050 Vulcano Porto, Sicily Italy
Excellent
100%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 1 reviews

Villa Lina

Ospitalità da 10

Reviewed By manuela_salvatori

Posizione invidiabile nel silenzio ma comodissima per raggiungere il centro max in 15 minuti a piedi. L'appartamento è stupendo e dotato di ogni comfort. Menzione speciale va al proprietario che è stato di una gentilezza infinita!

2. Zahara Eolian Houses

C.Da Porto Levante Isola Di Vulcano Residence Zagara, 98055 Vulcano Porto, Sicily Italy
Excellent
100%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

5 based on 1 reviews

Zahara Eolian Houses

Vacanza relax

Reviewed By DanielaMP11

Ho soggiornato in uno degli appartamenti della struttura dal 4 all’11 agosto 2019. Ci siamo sentiti come a casa in un ambiente accogliente e curato sia all’esterno che all’interno, nella bella veranda e cortile comune. Il nostro appartamento era piccolo ma dotato di ogni confort, arredato con gusto e cura per i particolari. La posizione è ottima, a poche centinaia di metri dal porto, dalle principali spiagge e a due passi dalla passeggiata con negozi e ristoranti. Accanto alla struttura è presente il supermercato e una farmacia. I gestori della struttura sono gentili e molto disponibili. Ci torneremo sicuramente molto volentieri

3. Vulcano Beach

Contrada Porto Levante S.N, 98055 Vulcano Porto, Sicily Italy
Excellent
50%
Good
0%
Satisfactory
0%
Poor
0%
Terrible
50%
Overall Ratings

3 based on 2 reviews

Vulcano Beach

Ottima Posizione, Due Spiagge a pochi passi, silenzioso, comodo. Great location, 2 beaches in 2 minutes walk, comfy

Reviewed By faithiewhoo

La posizione è perfetta, la spiaggia delle sabbie nere dalla quale vedi il tramonto è a pochi passi, staff sempre disponibili e veloci a rispondere, tutto ciò che serve a pochi passi a piedi, silenzioso, ho dormito meglio qui che in ogni altro posto delle Eolie. Qualità prezzo= stellare. This is the perfect location! You have the black sand beach two minutes walk away from where you see the sunset. All you need regards restaurants bad cafes are in walking distance. That warm water beach is also two minutes away. The bed was comfortable and the room silent so that I slept the best I slept on my entire vacation. The staff is incredible kind, available to meet your needs and answers texts immediately. The quality price is optimal.

4. Holiday Eolie Village

Via Mercalli 40, 98050 Vulcano Porto, Sicily Italy
Excellent
0%
Good
0%
Satisfactory
100%
Poor
0%
Terrible
0%
Overall Ratings

3 based on 1 reviews

Holiday Eolie Village

Comodità al giusto prezzo

Reviewed By DerUrlauber-Travel

Struttura ottima , comoda e funzionale con albergatori gentili e disponibili, tuttavia la presenza del frigorifero all’esterno che arranca per via del caldo ,la presenza di un televisore privo di segnale ( che durante l’europeo di calcio un po’ mi è dispiaciuto) , ed il fatto che il cancello esterno rimanga quasi sempre aperto, mi costringono ad non andare oltre la sufficienza. Per quanto il locale sia meritevole: - per la posizione ( vicino a tutto ma lontano dal tanfo di zolfo) - il servizio navetta - la presenza di un vitale climatizzatore -asciugamani nuovi e ben presentati. Certamente la doccia non sarebbe fruibile da gente molto alta o corpulenta, visto che è lievemente claustrofobica ma vi è una cucina funzionante con addirittura qualche attrezzo da cucina e qualche condimento, oltre ad un delizioso atrio dove poter gustare i pranzi e questo è davvero IMPORTANTE, visto che conviene cucinarsi dei pasti in casa con le materie locali che farsi spennare vivo nei ristoranti. Ritengo davvero un luogo piacevole e lo consiglio, seppur con qualche piccola miglioria potrebbe avere molto più della sufficienza.

5. Villa Giorgia

Strada Provinciale 178, 98050 Vulcano Porto, Sicily Italy
Villa Giorgia

6. Case Vacanza Villaggio Mancuso

Via Provinciale, 98055 Vulcano Porto, Sicily Italy
Case Vacanza Villaggio Mancuso

7. Villetta Dei Limoni

Via Porto Ponente 10, 98050 Vulcano Porto, Sicily Italy
Villetta Dei Limoni

8. Il Caimano Appartamenti

Via Portolevante S.N.C, 98050 Vulcano Porto, Sicily Italy
Excellent
0%
Good
20%
Satisfactory
60%
Poor
0%
Terrible
20%
Overall Ratings

3 based on 5 reviews

Villetta con giardino a due passi dalla spiaggia

Reviewed By kaluna

Abbiamo trascorso un weekend in una Villetta con giardino a due passi dalla spiaggia di acque calde ed è stata una bellissima esperienza. Casa comodissima con posizione eccelsa. Immersa nel verde e con accesso privato alla spiaggia. Stanze grandi e pulite. Angolo cucina comodo con terrazzino annesso dove pranzare. Unico neo sono gli accessori cucina un pò datati e limitati.

ThingsTodoPost © 2018 - 2024 All rights reserved.